Si è svolto il 3° Memorial "Giovanni Tommasi"

 

Si è svolta con successo di partecipanti, la manifestazione di Tiro Operativo intitolata al compianto presidente Dr. Giovanni Tommasi ( 3° Memorial G. Tommasi ), gara Interprovinciale con la partecipazione di appartenenti alle Forze Armate dello Stato, alle G.P.G. ed Associati.
La gara incentrata  ( in combinata ) su quattro stage riguardanti il Tiro Operativo da difesa I.D.P.A. (Internacional Defesive Pistol Association)  e ad una sul mirato U.I.T.S. alla distanza di Mt. 25, ha visto primeggiare nella categoria individuale Danilo Marenaci del T.S.N. Lecce che si è aggiudicato la targa d'argento riservata alla migliore prestazione tecnica, messa in palio dall' Associazione T.S.N.Lecce-Shooting-Club,  seguito da  Giovanni Rinaldini del G.S. Aereonautica, Stefano De Bellis del T.S.N. Lecce, Davide Mugo del T.S.N. Lecce, e altri 25 concorrenti.
Alla manifestazione ha partecipato anche un nutrito gruppo femminile; la migliore prestazione è stata ottenuta da Anna Maria Cristino del T.S.N. Lecce, seguita alla distanza da Patrizia Martella, dell' Ist. Vig. La Serenissima, Simona Quarta, Vincenza Tommasi e a seguire altre 7 concorrenti.
Alla  manifestazione hanno partecipato anche diversi Istituti di Vigilanza tra i quali la Folgore, la Serenisima, la Vigile, e tra questi La Folgore si è aggiudicato il trofeo "Targa d'argento" messa in palio dalla famiglia Tommasi.
Infine, saranno premiati i concorrenti  piazzatisi alle prime posizioni  con medaglie  commemorative, coppe e diplomi. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato, in particolare modo ai Direttori degli Istituti di Vigilanza.
La premiazione si svolgerà sabato 5 maggio 2007 presso l'atrio del poligono alle ore 10.30