Il TSN di Lecce inaugura l' anno sportivo 2018

 

La nostra sezione di Tiro a Segno, con la prima gara federale ufficiale che si svolgerà il 20/21 e il 27/28 gennaio nelle specialità Olimpiche ad aria compressa valida per le ammissioni ai C.I., di fatto inaugura (così come in altre Sezioni del territorio) l'anno 2018 del Tiro a Segno con la tradizionale uscita della 1° gara.

Oltre 250 tiratori si daranno appuntamento presso la nostra ottocentesca struttura "Principe di Piemonte" in viale G. Grassi a Lecce per iniziare la stagione. I giovanissimi alle prime competizioni importanti e i tiratori Nazionali reduci da prestigiosi risultati in campo mondiale ed europeo nel 2017 si confronteranno per raggiungere il risultato sperato.

"Noi come sempre siamo pronti per questo evento mettendo in campo la preparazione, l’accoglienza e la competenza dei nostri collaboratori con l' obiettivo di raggiungere il miglior risultato", questo è il pensiero che con orgoglio esprime il presidente della Sezione di Lecce, unitamente a tutto il Consiglio Direttivo.

Tutti gli appassionati e gli interessati possono seguire l’evento a partire dalle ore 10.00 di sabato 20 gennaio 2018.