Grande soddisfazione ai Campionati Italiani per la nostra Sezione

 

Si sono conclusi il 29 settembre 2013 a Milano i Campionati Italiani Senior e Master per i nostri rappresentanti; la partecipazione dei nostri tiratori Del Cuore, Rizzello, De Bellis nella specialità di BM e BMM ha sortito i risultati sperati e cioè salire sul podio con una squadra fortemente voluta, che è riuscita conquistando il terzo posto sia nel BM 60 colpi sia nel BMM corse miste. Soddisfazione anche nel’ individuale dove Antonio Del Cuore è rimasto in vetta nelle specialità di BM e secondo per un decimo di punto a pari punti con il primo.

Adesso ci attendono i C.I Giovanissimi che si svolgeranno a Napoli il prossimo ottobre a cui la nostra giovanissima tiratrice Rossana Longi parteciperà nella pistola 10 mt., sperando di cogliere anche qui un risultato importante.

La nostra piccola Sezione è comunque soddisfatta dei risultati raggiunti e del lavoro che si sta svolgendo soprattutto nella preparazione dei giovani nelle specialità Olimpiche ad aria compressa presso il nostro nuovo impianto di tiro, un successo di partecipanti che sta riscuotendo grande interesse e sta coinvolgendo positivamente anche i loro genitori. Inoltre, è in fase di programmazione la lunga stagione sportiva 2014 attraverso uno stage di due giorni per scoprire nuovi giovani emergenti: siamo sicuri che tra questi ci sarà chi porterà altri importanti risultati sportivi per la nostra Sezione!