Si è svolto l' 8° Trofeo "Giovanni Tommasi"

 

Si è concluso con una simpatica cerimonia l’ 8° Trofeo Memorial "G.  Tommasi"; la manifestazione imperniata sul Tiro Rapido Sportivo ha avuto un nutrito gruppo di partecipanti, amici e soci della nostra Sezione e di quelle di Alezio e Brindisi, e i tiratori dell’Istituto di Vigilanza Sveviapol Sud e AlmaRoma, ai quali vanno il nostro ringraziamento.

La Targa offerta dalla famiglia Tommasi è stata vinta a sorpresa dal Consigliere Vittorio Mighali, come migliore prestazione individuale, mentre il Trofeo se l'è aggiudicato la squadra leccese composto dai tiratori Mighali, Del Cuore, Starace. La migliore squadra femminile composta da Tommasi, Olivo, Leone si è aggiudicata la Targa messa in palio dallo Shooting Club. Le coppe offerte da "Fenice Sport e Sicurezza" e  "Armeria C. Calabrese" sono state rispettivamente vinte da Del Cuore e Starace.

Durante la manifestazione sono stati premiati anche i tiratori  della gara ad aria compressa di P/10 e C/10, specialità Olimpiche che si  sono svolte in concomitanza. Ottime le prestazioni di tutti con in evidenza i risultati dei giovanissimi Pedone Mattia e Marco, Congedi Matilde, e della giovanissima Longi Bernadette. Ottima la prova dei tiratori di punta Bruno, Ardito, Zahara, Buccarello e Merola nella C/10, Scrimieri, Frisullo nella P/10.

Un plauso va alla squadra di diversi abili formata da Vitti, De Pascali e Arnesano, oramai diventati punta di diamante della nostra sezione, con il rammarico, nonostante la qualificazione alla finale nazionale della Tim Cup, dell' impossibilità a partecipare per motivi logistici.

Ringraziamo tutti gli appassionati che hanno partecipato alla Trofeo, ricordando con affetto il compianto  Dr. G.  Tommasi.

Scarica la classifica generale della manifestazione - in formato .pdf

Di seguito alcune immagini della manifestazione