Emozionante cerimonia di inaugurazione del nostro Poligono

 

Domenica 19 Dicembre 2010 è stata una Indimenticabile giornata per il Poligono TSN di Lecce; erano presenti moltissime autorità, tra cui il sottosegretario del Ministero dell'Interno Onorevole Dott. Alfredo Mantovano, il Sindaco di Lecce Dott. Paolo Perrone, il Presidente dell'UITS Ing. Obrist Ernfried, e molti Presidenti delle Sezioni TSN di Puglia e Campania.

E' stata inaugurata, con il consueto taglio del nastro, la sede sociale interamente recuperata e ristrutturata, riportando agli antichi splendori e restituendo alla Città di Lecce una struttura ottocentesca quale il "Principe di Piemonte". La sede sociale, oltre agli uffici, comprende anche un piccolo museo che racconta la storia della Sezione dal 1886, anno della sua fondazione.

Un ringraziamento particolare va al Ministero della Difesa 15° reparto infrastrutture ed al suo Comandante Col. G. Manzari, ai suoi collaboratori, al presidente del TSN Lecce F. Tommasi il quale in occasione della cerimonia e stato insignito della benemerenza UITS e medaglia d'oro per l'attività svolta a favore del Tiro a Segno.

Di seguito la pergamena, un video e una foto dell'evento

Clicca per visualizzare il Diploma di benemerenza UITS