Svolto il 1° Trofeo Challenger "Security Expo" di Tiro Olimpico

 

 

Si è concluso domenica 26 settembre 2010, presso lo Stand della Fiera di Galatina, in occasione del Security Expo nel Padiglione rosso, il 1° Trofeo Challenger di Pistola e Carabina aria compresa specialità Olimpica.

Alla manifestazione hanno partecipato tiratori provenienti dalla Regione; eccezionale è stata l'affluenza di pubblico, che ha seguito con interesse la manifestazione, ma sopratutto di giovanissimi che si sono cimentati nel provare l'ebrezza del tiro a bersaglio.

L'ambito Trofeo, messo in palio dalla Direzione della Fiera, è stato conquistato dalla sezione di TSN Lecce che si è sbarazzata delle forti compagini presenti. Grande la gioia nell’ambiente del tiro leccese, e del Presidente della Sezione Francesco Tommasi in primis, per avere aggiunto in bacheca questo ennesimo successo.

Grazie a tutti i collaboratori che con impegno hanno fatto si che la manifestazione abbia successo, e un grazie particolare alla Dott.ssa Simona D'amanzo che ha creduto in noi, all' UITS e al CONI Provinciale. La bellissima premiazione si è svolta presso la sala convegni della Fiera, alla presenza di autorità militari e civili, presenti il Presidente del CONI Lecce Prof. Antonio Pascali, il Col com.te Enrico Di Costanzo e il Comm. straordinario del Ministero di Giustizia Roberto Mango, il Delegato Provinciale UITS Claudio Stanca, il Presidente dello Shooting Club Parabita Isp. Sup e Direttore di Tiro Domenico Manzo, il Direttore generale Dell’Istituto Europeo e Mediterraneo per la Sicurezza (I.E.M.S.) Avv. Giuseppe Salvatore Alemanno.

DI SEGUITO ALCUNE IMMAGINI DELLA BELLA MANIFESTAZIONE