Campionato Regionale 2010

 

 

Si è concluso il 20 giugno  2010 Il Campionato Regionale assoluto; dopo le varie fasi di gare svolte nel corso della stagione ed iniziate in gennaio, la competizione si è svolta presso il Poligono di Bari. 

La nostra Sezione si è ben comportata anche quest'anno, con la conquista, dopo diversi anni, del titolo Regionale nella C/10 grazie al tiratore Bruno Mattia nel gruppo C e nella pistola automatica grazie al tiratore Jonathan Massaro. I nostri atleti più rappresentativi, Mirko Briganti Nutricati, Antonio Del Cuore, Daniele Calabretto, Gianmarco Frisullo, con Carlo Starace e Guido De Angelis nei Master, hanno ben figurato e rappresentato degnamente la nostra sezione, assieme ai giovani Adamo Merola, Luigi Buccarello, Fabio Merico nella C/10, Francesco Vitti ed Edoardo Greco nella  P/10, e il giovanissimo Marco Maroccia.

Altrettanto bene hanno fatto i nostri tiratori della squadra diversamente abili, con Carmelo Arnesano nella P/10, assieme a Fulvio De Pascali e Vincenzo Vitti nella Carabina.

L'appuntamento è per la prossima stagione, che partirà con la preparazione nel mese di ottobre dopo i Campionati Italiani, dove il nostro Antonio Del Cuore, forte degli ottimi risultati ottenuti nel BM e BMM, parteciperà ai Campionati Italiani Assoluti.

DI SEGUITO ALCUNE IMMAGINI DEI NOSTRI ATLETI