Si è svolto il VI° Memorial Giovanni Tommasi

 

 

Si è conclusa, il 18 Aprile 2010, la 6° edizione del "Memorial Giovanni Tommasi", gara dedicata al compianto Presidente del TSN di Lecce.

La manifestazione, patrocinata dalla U.I.T.S. per solidarietà "PER HAITI" (il 50% della quota di partecipazione sarà devoluto in beneficenza), ha visto i nostri soci e tiratori partecipare ed aderire con entusiasmo. Si sono contesi il Trofeo e le targhe messe in palio dalla famiglia Tommasi le squadre del TSN LECCE, del TSN ALEZIO e dell' ISTITUTO VIGILANZA ALMA ROMA.

La migliore prestazione individuale di PGC è stata vinta dal tiratore Antonio Del Cuore, seguito da Claudio Stanca, Presidente della sezione di Alezio; a seguire Francesco Tommasi, Guido De Angelis, Alessandro Fiori

Visualizza la classifica completa della manifestazione - in .pdf

Il trofeo è stato vinto dalla squadra del TSN Lecce, mentre si è classificato secondo il TSN Alezio e terzo l' Istituto Vigilanza Alma Roma. Il trofeo per la migliore prestazione nella combinata Aria Compressa (C10/P10) se lo è aggiudicato Il tiratore Gianmarco Frisullo. Nota di merito per la partecipazione dei diversamente abili, Vincenzo Vitti e Fulvio De Pascali, per aver conquistato la targa messa in palio per la combinata.

Si ringraziano tutti coloro i quali hanno partecipato alla gara per la loro sensibilità e disponibilità dimostrate.

DI SEGUITO ALCUNE IMMAGINI DELLA PREMIAZIONE