Trofeo "Città di Caserta" 2009
 

Si è svolto nei giorni corsi il Trofeo "Città di Caserta" 2009 organizzato mirabilmente dal presidente Prof. Tommaso Tartaglione.
La manifestazione, alla quale hanno partecipato i migliori tiratori e tiratrici delle varie Sezioni Italiane del centro-sud, ha visto la partecipazione di alcuni nostri tiratori nelle varie specialità di Tiro, e la nostra squadra di diversamente abili, che hanno gareggiato sia nella specialità di pistola che in quella di carabina, aggiudicandosi una medaglia d'oro e due d'argento. Buona anche la  prestazione della prima squadra, e soddisfacente quella dei giovani tiratori del vivaio.

Riguardo la partecipazione individuale dei nostri atleti, da segnalare la buona prestazione di Daniele Calabretto con 361/400, Gianmarco Frisullo con 355/400, Carlo Starace con 358/400 nella P/10, di Bruno  Mattia con 360/400 nella C/10 e degli esordienti Francesco Vitti, Fabio Merico e Edoardo Greco.

Alla manifestazione era presente il Presidente della UITS Ing. Ernfried OBRIST ed il Consigliere Nazionale Dott. Costantino Vespasiano che nell'occasione hanno tenuto una riunione sulle varie problematiche del nostro Ente con i Presidenti delle sezioni presenti.

Di seguito alcune foto della manifestazione.