Svolta la Gara di Tiro del 18 e 19 Luglio 2009
 

Si è svolta il 18 e 19 luglio 2009, presso la nostra Sezione, la prevista Gara di Tiro Sportivo nelle specialità di pistola, PGC; alla manifestazione ha partecipato un nutrito gruppo di tiratori della nostra Sezione e altri provenienti dalle Sezioni di Carosino, Corato, Brindisi e Alezio, e che ringraziamo per la cortesia dimostrataci nel svolgere la competizione sotto un caldo torrido.

Il Trofeo di Tiro messo in palio dalla ditta "I.G.F. Munizioni di Carmelo Famà" è stato vinto con un ottimo risultato da Antonio Del Cuore, secondo classificato l’inossidabile Presidente della Sezione di Alezio Claudio Stanca, che si è aggiudicata la coppa messa in palio dall’ Assessore allo Sport del Comune di Lecce Dott. Massimo Alfarano. Il terzo premio, messo in palio dal Comitato Provinciale CONI, è stato vinto dal tiratore Antonio Piccino; a tutti i partecipanti è stata consegnato un medaglione ricordo della manifestazione.

Ad inizio premiazione è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare la scomparsa del caro amico e maestro di Tiro Marte Zanette.

Il premio speciale per la migliore prestazione femminile (un bellissimo trofeo offerto dalla ditta "Zona Militare di Lecce") è stato vinto dalla nostra tiratrice Vivi Tommasi. Si ringraziano tutti gli amici tiratori e le Sezioni partecipanti.

>> Guarda la classifica della manifestazione

Di seguito alcune foto della premiazione, inoltre nella sezione del nostro canale su youtube potete trovare un video della manifestazione fra i preferiti.