Si è svolto il Trofeo Nazionale "Città di Caserta"

 

 

Si è svolto  Domenica 7 dicembre 2008 il Trofeo "Città di Caserta", organizzato mirabilmente dal presidente Prof. Tommaso Tartaglione.

La manifestazione, alla quale hanno partecipato i migliori tiratori e tiratrici delle varie Sezioni Italiane del centro sud, ha visto la partecipazione di alcuni nostri tiratori nelle varie specialità di tiro, e per la prima volta in un Trofeo Nazionale la nostra squadra di diversamente abili, che hanno gareggiato sia nella specialità di pistola che in quella di carabina.                                          

Sorprendente la loro prestazione, gli amici (DIVERSAMENTE ABILI MA UGUALMENTE ATLETI) Carmelo Arnesano, Vincenzo Vitti e Fulvio De Pascali, del CIP-TSN-Lecce non hanno affatto demeritato rispetto agli atleti normododati, facendo vincereLo sport, nello sport. Bravi ragazzi..... siete forti!

Riguardo la partecipazione della 1°ma squadra al Trofeo, da segnalare la buona prestazione dei nostri tiratori tra cui spicca il risultato di Jonathan Massaro (367/400 nella P/10 ) ormai maturo per traguardi più prestigiosi, del giovane Gianmarco Frisullo (352 ) e di Flavio Perrone, che vinta l’emozione della prima gara nella specialità della C/10  (soprattutto nella prima serie 65/100), ha chiuso in crescendo: anche di lui  sentiremo parlare nella stagione 2009; infine vogliamo citare la prova della giovanissima ed emozionatissima Martina Toraldo, molto brava nella P/10 Ragazzi

Un ringraziamento particolare va al presidente della sezione ospitante che ha reso possibile lo svolgimento della gara per la nostra squadra di diversi abili.