Elezione del Consiglio Federale

 

 

Si sono conclusi a Venezia le elezioni del Consiglio Direttivo Federale della UITS con l'elezione dei consiglieri, dei rappresentanti degli atleti e dei tecnici e con i revisori dei conti, che governerà per il prossimo quadriennio; sono stati riconfermati Tito Suss, Riccardo Finocckì, Luigi Loccioni, Riccardo Mariani, Raffaele Caputo, Luigino Masut, Valentina Turisini (quale rappresentante degli atleti).

Fanno il loro ingresso nel Consiglio Nazionale Roberto Sportelli e Costantino Vespasiano, assieme a Marina Giannini e Marco Billi (quali rappresentanti degli atleti). Gianni Santoro è il rappresentante dei tecnici.
Riconfermato anche il dott. Luciano Iardella del Collegio dei revisori dei conti quale membro effettivo, così come il dott. Marcello Tarantini membro supplente.

Rimane immutata la rappresentanza del Ministero dell’Interno con il dott. Giovanni Aliquò, della Difesa dott. Camillo Tondi, del Ministero dell'Economia e delle Finanze dott. Angelo Agus.

La nostra sezione augura a tutti un proficuo ed innovativo lavoro.

 
Il nuovo Consiglio Federale
 
 
Foto ricordo: Il nostro atleta Antonio del Cuore, il Presidente UITS Ernst Obrist e il Presidente del TSN Lecce Francesco Tommasi