Si è svolto il 4° Trofeo Memorial "Giovanni Tommasi"

 

Si è svolto con successo Sabato 12 e Domenica 13 Aprile 2008 il 4° Trofeo "Giovanni Tommasi" organizzato dal TSN Lecce in collaborazione con lo Shooting Club Parabita, per ricordare la figura del compianto presidente Giovanni Tommasi.

La manifestazione, alla quale hanno partecipato amici tiratori provenienti da Corato e Brindisi, ha visto la vittoria della squadra dello Shooting Club Parabita, che ha sbaragliato la concorrenza costituita da 40 tiratori specializzati in questa disciplina Sportiva; la squadra, che era composta da Del Cuore, Marenaci, Cristino, si è aggiudicata la prima posizione conquistando il piatto d’argento messo in palio dalla famiglia Tommasi; al secondo posto è arrivata (a sorpresa) la squadra del TSN Alezio capeggiata dall’ amico presidente C. Stanca e da A. Piccinno e P. Manco, aggiudicandosi il trofeo offerto dal TSN Lecce.

Un ringraziamento particolare va all' organizzazione dei S. O. dello Shooting Club Parabita Annamaria Cristino, il M.llo. Antonio Miglietta e il presidente Vittorio Mighali che hanno condotto la gara con professionalità. La premiazione, che è avvenuta a fine gara durante il tradizionale buffet, ha visto premiati il 50% dei tiratori partecipanti, ai quali va il nostro ringraziamento per la partecipazione.

Di seguito alcune foto della manifestazione.