Il 5 per mille al TSN Lecce

 

La Finanziaria 2008 ha confermato la possibilità per le persone fisiche di destinare agli Enti no-profit, il 5 per mille dell'imposta sul reddito per la salvaguardia dei “Beni minori” come vecchie fontane, ponti in pietra, cappelle votive o edifici storici. Di conseguenza, da quest' anno c'è un modo molto semplice per sostenere i progetti e la salvaguardia di edifici che danno un’impronta tangibile alla cultura e all’arte, e che hanno fatto la storia.

Storia, come quella che ha fatto il nostro Poligono di Tiro “Principe di Piemonte“, struttura risalente al 1882 che ha rappresentato per la nostra Città radice di espressione culturale e sociale.

Bene sicuramente minore fra tanti esistenti nel nostro Salento ma, comunque, da intendersi parte integrante in termini di opera monumentale dal valore storico, che ha coinvolto molti personaggi di livello Nazionale, nostri illustri concittadini che da fine ‘800 a metà ‘900, hanno lasciato un’impronta tangibile ed importante ai posteri.

Basta una vostra firma sulla dichiarazione dei redditi; la scelta non è alternativa all' 8 per mille, e quindi destinare il 5 per mille ad una Associazione non impedisce di devolvere l' 8 per mille alla Chiesa Cattolica, alle altre Confessioni Religiose, allo Stato, alle Associazioni, agli Enti di ricerca medica ed assistenziali e a tante altre organizzazioni.
Inserisci questo numero di codice fiscale: 80019710757 e la tua firma nel riquadro riservato alle “organizzazioni non lucrative “, ed aiuta il RESTAURO di questo edificio storico. La scelta di destinazione del 5 per mille alla nostra storica Associazione Sportiva si può effettuare sui modelli di dichiarazione 730, 740, UNICO persone fisiche 2008.

Un grazie di cuore dal Presidente e dal Consiglio Direttivo del TSN Lecce!